film da guardare in coppia

5 film da guardare in coppia

Ci sono stati d’animo che non possono non essere celebrati con la visione di un film pertinente. Il momento dell’innamoramento è indubbiamente uno di quelli: come non sublimare un momento così felice se non con una pellicola scelta ad hoc. 

Il Filmometro ha scelto per te 5 film da guardare in coppia.

  1. Il primo film da guardare quando si è innamorati è sicuramente Il lato positivo. Quale migliore trama se non una intrisa di problemi relazionali e psicologici. Soprattutto perché a fare da sfondo alla nascita di un nuovo amore tra Pat, un uomo che ha perso tutto e che dovuto combattere con sé stesso dopo il tradimento della moglie, e Tiffany, una ragazza altrettanto ricca di problemi, è la danza. Dopo svariati problemi di ogni sorta l’amore trionferà davvero? Scopritelo guardandolo.

  2. Una delle cose da fare in coppia dovrebbe essere certamente guardare Twilight. La celebre saga realizzata a partire dal 2008 ha come protagonista Bella, una ragazza che si innamora di un vampiro. E’ un film adatto a chi predilige il fantasy ma vuole assolutamente farsi coinvolgere in un’appassionante storia d’amore.

  3. Il terzo film da vedere assolutamente quando si hanno le farfalle nello stomaco è Chiamami con il tuo nome. Uno dei migliori film da vedere del 2018 che ha creato un forte dibattito perché contiene una storia d’amore che non ha limiti di età, di genere e di razza. Nulla è più forte dell’amore, che è il vero protagonista di questa storia. Un film che rientra in una perfetta trilogia del regista Luca Guadagnino.

  4. Parliamo della quarta scelta: ecco un film romantico da vedere del 2013. La vita di Adele ha creato molti rumors l’anno in cui è uscito. Era uno scandalo o un capolavoro cinematografico? Non sta a noi giudicare. Di certo non è errato affermare che si trattasse di una bellissima storia d’amore, senza confini di genere. Questo film ha segnato un traguardo nella nostra società, per cui se non lo avete ancora visto, correte subito a recuperare.

  5. Ultimo, ma non ultimo, il film remake dell’omonimo cartone animato: La bella e la bestia. Un film realizzato nel 2017, con Emma Watson che interpreta il personaggio di Belle. A parte qualche piccolo dettaglio della trama che è stato minuziosamente rivisto per rendere la storia più attuale, la famigerata storia rimane pressoché invariata. E’ un capolavoro Disney per eccellenza che farà alimentare il vostro desiderio di amore. 

Con quest’ultimo titolo siamo giunti alla fine della nostra lista di film romantici da vedere. Passare una bella serata sul divano in compagnia di un buon film, magari accompagnato da una pizza o da un vassoio ricco di sushi e salsa di soia è necessario per condividere l’intimità con il vostro partner.

Vi è piaciuta la nostra lista? Andate sulle nostre pagine Social a commentare o a consigliarci altri film che ritenete debbano rientrare in una lista come questa.

5 film da guardare in coppia
Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to top